Ostaa Apydan



Ostaa Apydan ilman Reseptiä

Informazioni generali

Oxcarbazepine appartiene al gruppo dei farmaci anticonvulsivanti e farmaci antiepilettici. Funziona via decrescenti impulsi nervosi che possono causare crisi epilettiche. E 'applicato anche nel trattamento di ansia, disturbi dell'umore, tic motori benigni. Questo farmaco è creduto di bloccare i canali di sodio potenzial-dipendenti che risulta nella stabilizzazione delle membrane dei neuroni sovraeccitati.

come arrivare

? necessario consultare un medico riguardo l'assunzione di dosi appropriate. Non smettere di prendere il farmaco (o cambiare la dose prescritta) a meno che non sia consentito dal medico. Seguire attentamente tutte le direzioni. Oxcarbazepine viene venduto in capsule e una sospensione (liquido) che sono entrambi assunto per via orale. Il farmaco è di solito presa ogni 12 ore. Si può prendere con o senza cibo, in modo da scegliere il modo adeguato di somministrazione.

Precauzioni

? necessario consultare il medico e dirgli tutto, se siete allergici a oxcarbazepina o carbamazepina; o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche. Informare il vostro medico se ha avuto una storia di malattia renale, iponatriemia e convulsioni ripetute. Questo farmaco danneggia le vostre reazioni, quindi è necessario essere estremamente attenti durante la guida o di eseguire azioni che richiedono alta concentrazione di attenzione e reazione veloce. Alzarsi lentamente se ci si siede o si trovano. Nel caso in cui ci si alza velocemente può provocare vertigini. Limitare le bevande alcoliche. Consultate il vostro medico o farmacista per ulteriori dettagli.

Controindicazioni

Questo farmaco è controindicato nei pazienti che presentano ipersensibilità a qualsiasi componente della formulazione. ? necessario consultare il medico se è incinta, pensa di essere in stato di gravidanza o l'allattamento al seno un bambino.

Possibili effetti collaterali

Gli effetti indesiderati più comuni possibili includono mal di gola, mal di testa con un grave vesciche, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi), ingrossamento delle ghiandole linfatiche, sintomi simil-influenzali, debolezza insolite, iponatriemia, facile lividi o emorragie, convulsioni, vertigini, secchezza delle fauci, febbre, prurito, malattia, sonnolenza, sudorazione, allucinazioni, dolori muscolari, tremori, conati di vomito, stanchezza, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria, difficoltà nei movimenti, atassia. Oxcarbazepine è in grado di diminuire drasticamente il livello di sodio nel corpo, che può risultare in un elettrolita disbalance pericolo di vita.

Interazioni farmacologiche

Nel caso in cui non siete sicuri se questo medicinale è compatibile con altri farmaci o integratori, discuterne con il medico o il farmacista. Questo farmaco interagisce con una classe di farmaci anticonvulsivanti, farmaci stabilizzanti dell'umore (carbamazepina, topiramato); antidepressivi che agiscono come inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (fluvoxamina, citalopram, escitalopran, paroxetina, fluoxetina, duloxetina, e sertralina); sympatholic beta-bloccanti (propranololo) che trattano l'ipertensione, panico e ansia; bloccanti dei canali del calcio amlodipina (Norvasc), diltiazem (Cardizem, Dilacor, Tiazac), felodipina (Plendil), isradipina (DynaCirc); una classe di antibiotici macrolidi (eritromicina); una classe di antibiotici batteri del gruppo rifamicina (rifampicina); con un gruppo di antibiotici fluorochinolonici usati per trattare le infezioni batteriche (Sparfloxacin); con farmaci antidopaminergici usati come antiemetici e antipsicotici come droperidolo; con anticoagulanti o fluidificanti del sangue (warfarin); con la classe delle benzodiazepine di farmaci che possiedono principali effetti delle benzodiazepine (lorazepam, clonazepam); con un tipo di farmaci antiretrovirali usati per trattare l'HIV e l'AIDS (zidovudina); con antidepressivi triciclici come nortriptilina; con i farmaci antiaritmici utilizzati per aritmia quali amiodarone (Cordarone); contraccettivi ormonali (pillola anticoncezionale, anelli, cerotti, impianti, iniezioni e dispositivi intrauterini); acido valproico (Depakene, Depakote); inibitori della pompa protonica, come lansoprazolo (Prevacid), omeprazolo (Prilosec), pantoprazolo (Protonix); diuretici tiazidici utilizzati nel trattamento dell'ipertensione (indapamide).

Dose

Se avete saltato la vostra dose, prendetela al più presto possibile. Se vedete che è vicino il momento per l'assunzione della dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Evitare di assumere due dosi in una volta. Nel caso in cui non si è risposto a prendere alcune dosi in successione, immediatamente consultare il proprio medico circa le azioni di follow-up.

Overdose

Se pensi di aver assunto un 'overdose del farmaco, contattare immediatamente il centro antiveleni locale e informare il medico o il farmacista. Eseguire questa operazione anche se non ci sono segni di disagio o di avvelenamento. Potrebbe aver bisogno di cure mediche urgenti. Sintomi di sovradosaggio possono comportare sonnolenza, blocco cardiaco, coma profondo. Se uno qualsiasi di questi sintomi persistono o peggiorano, rivolgersi immediatamente al medico di emergenza.

Storage

Questo farmaco viene conservato a 68-77 gradi F (20-25 gradi C) lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Evitare l'uso di eventuali residui del medicinale dopo la data di scadenza.

Ostaa Apydan

document.write("<\/a>")