Eprofil è prescritto per il trattamento delle infezioni da vermi. Di solito queste infezioni sono causa da ossiuri, tricocefali, anchilostomatide e nematodi. Il suo componente attivo è medendazole. Il farmaco agisce impedendo vermi di crescere e moltiplicarsi nel vostro corpo.
come arrivare
Si consiglia di assumere il farmaco come è stato prescritto dal medico. Prendete con un bicchiere pieno d'acqua.
Precauzioni
Si raccomanda di seguire le istruzioni del medico, lavare i vestiti e gli asciugamani.
Controindicazioni
Prima di iniziare il trattamento con Eprofil il medico di tutte le condizioni si possono avere. Incinta e le donne che allattano ei bambini sotto i 2 anni non devono assumere Eprofil.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali possono essere i seguenti: orticaria, gonfiore delle labbra, della lingua, chiusura della vostra gola, respiro corto, dolore addominale, febbre o diarrea. Se si dispone di uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati si deve contattare il medico.
Interazione farmacologica
Eprofil possono interagire con i seguenti farmaci: farmaci per le crisi (ethotoin, fenitoina, carbamazepina) e mephenytoin. Informi il medico su tutti i farmaci che si possono utilizzare.
Dose
Prendere la dose non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta saltare e tornare al vostro programma.
Overdose
Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono vomito, nausea, diarrea, dolore addominale.
Storage
Conservare il farmaco a temperatura ambiente inferiore a 86 gradi F (30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Tenere tutti i farmaci lontano dai bambini e animali domestici.