Ostaa Neo Rinactive



Ostaa Neo Rinactive ilman Reseptiä

Informazioni generali

Neo Rinactive è un farmaco che appartiene alla classe dei corticosteroidi. Viene prescritto per la prevenzione e il rilascio di raffreddore da fieno. Il suo ingrediente attivo è il budesonide. Neo Rinactive tratta e controlla il range di sintomi febbre da fieno (starnuti, naso che cola, prurito, sintomi oculari e nasali blocco).

Indicazioni

per prevenire i sintomi febbre da fieno si dovrebbe iniziare il trattamento con Neo Rinactive 1-2 settimane prima di essere esposti ad allergeni. Consultare il proprio medico circa il dosaggio esatto. In generale, si consiglia di utilizzare Neo Rinactive una o due volte al giorno - dovrebbe essere 4 spruzzi in ogni narice al giorno, in modo da poter prendere questa dose tutti al mattino, oppure si può separare in 2 spruzzi in ciascuna narice al mattino e la sera. Dopo vi sentirete che la vostra condizione è diventato meglio è necessario modificare il dosaggio: 1-2 spruzzi in ciascuna narice al mattino. Consultare il proprio medico se dopo il 7 ° giorno del trattamento vostra condizione non cambierà.

Precauzioni

? necessario consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento con Neo Rinactive e discutere tutti i dettagli delle vostre allergie, malattie e possibili reazioni a questo farmaco, soprattutto se si è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento, se si sta assumendo medicinali prescritti e non prescritti, prodotti erboristici o integratori alimentari, se avete nasali e dei seni o infezione al torace, lesioni recenti o interventi chirurgici al naso, ferite aperte nel naso, una grave congestione nasale o ostruzione, la tubercolosi (TB).

Controindicazioni

Non utilizzare Neo Rinactive se avete un'allergia a uno dei suoi componenti, se si utilizza mifepristone.

Possibili effetti collaterali

Possibili effetti indesiderati sono: mal di testa vertigini, stanchezza, dopo la spruzzatura starnuti o naso irritato, sangue dal naso, crosta nasale, naso o bocca secca, prurito o mal di gola, tosse, aumento della quantità di espettorato. Si dovrebbe chiamare subito il medico, se si sente qualche sintomo di più gravi effetti collaterali, quali: gonfiore del viso, delle labbra, della bocca, della lingua o della gola che può causare difficoltà nella deglutizione o respirazione, eruzione cutanea grave, ulcera (aperto ferita), nel naso, segno o sintomi di una nasale o sinusale infezione come febbre, dolore o gonfiore, o scolorita secrezioni nasali.

Interazione farmacologica

? necessario consultare il proprio medico circa l'interazione tra Neo Rinactive e le altre droghe, in particolare con altri farmaci corticosteroidi, come compresse, inalatori per l'asma, spray nasali, o gli occhi / gocce nasali; medicinali usati per trattare le infezioni fungine (ad esempio ketoconazolo, itraconazolo); cimetidina, un farmaco usato per trattare le ulcere dello stomaco e reflusso; Alcuni farmaci antibiotici (compresi eritromicina, claritromicina).

Dose

Non prendere mai più della dose prescritta, anche se vi siete persi l'uno. Provate a prendere il più presto possibile. Oppure, se è troppo tardi, basta saltare e prendere la dose di solito il giorno dopo nello stesso tempo regolarmente.

Overdose

Nel caso in cui se si pensa che si potrebbe aver assunto un overdose da Neo Rinactive è necessario chiamare subito il medico. Sintomi di sovradosaggio Neo Rinactive sono i seguenti: disagio del corpo; depressione; difficoltà di respirazione; vertigini; stanchezza; svenimento; dolori articolari; perdita di appetito; dolori muscolari; nausea. Consultare un medico aiuto urgente se si verifica uno di loro.

Storage

Conservare a temperatura ambiente tra i 68-77 F (20-25 C), in un luogo buio e asciutto. Dopo l'apertura della busta di alluminio, utilizzare Neo Rinactive entro 6 mesi.

Ostaa Neo Rinactive

document.write("<\/a>")