Ostaa Novo-minocycline



Ostaa Novo-minocycline ilman Reseptiä

Informazioni generali

Medicinale Novo-minocycline ha una formula che consiste di un principio attivo chiamato Minociclina. Si tratta di un potente, antibiotico a lunga azione tetraciclina con proprietà batteriostatiche che funziona inibendo la sintesi proteica batterica. E 'efficace contro una grande varietà di malattie causate da batteri Gram-positivi e Gram-negativi come il morbo di lana-sorter, dissenteria, colera, polmonite, meningite, pemfigoide meningococcica, pemfigo, artrite reumatoide, gonorrea, clamidia. Minociclina può essere anche prescritto per il trattamento di infezioni gravi della pelle (acne, rosacea); retto, uretra o infezioni della cervice.

come arrivare

Prendi questo farmaco esattamente come il medico ha prescritto. ? necessario seguire attentamente tutte le indicazioni fornite da un medico. Non eccedere la dose o prendere il farmaco più a lungo di quanto consigliato dal medico. Ingoiare intero con un bicchiere pieno di acqua o latte. Essa può anche essere assunto in concomitanza con il cibo. Questo farmaco non va masticato, schiacciato o rotto durante l'assunzione. Si tratta di una compressa a rilascio prolungato l'obiettivo di rilasciare lentamente la medicina dopo averlo ingerito. Se si spezza la tavoletta può causare troppo del farmaco a essere rilasciata subito, il che non è auspicabile.

Precauzioni

Inviate tutti i medici, dentisti e farmacisti che si sta assumendo questo farmaco. Nel caso in cui si sta per iniziare a prendere nuovi farmaci o integratori alimentari, informi il medico o il farmacista che si sta già assumendo Novo-minocycline. Questo farmaco può compromettere la vostra attenzione e le reazioni, quindi fate attenzione durante la guida o fare qualcosa che richiede di essere vigili e attenti. Evitare il surriscaldamento o disidratati durante l'esercizio in tempo caldo. Non consumare alcol in quanto può interagire con Novo-minocycline. Seguire le istruzioni del medico circa il tipo e la quantità di liquidi, pasti, integratori alimentari e di altri farmaci che si possono prendere. Evitare di utilizzare questo farmaco dopo la data di scadenza.

Controindicazioni

Questo farmaco non può essere utilizzato in caso di gravidanza (piano di essere incinta) o allattamento; se avete mai mostrato una reazione allergica a minociclina, o qualsiasi altri antibiotici tetraciclina; se si dispone di lupus, malattie renali gravi. Novo-minocycline non è dato a bambini di otto anni sotto se non indicato dal pediatra.

Possibili effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni includono: nausea, vomito, diarrea, capogiri, sensazione di testa vuota, instabilità, affaticamento, perdita di appetito, mal di testa, reazioni allergiche come eruzioni cutanee o orticaria, gonfiore del viso o della lingua, difficoltà a deglutire, bruciore nel tubo gola o alimento; pelle, unghie, denti e bocca colorazione. Questo non è un elenco completo di tutti i possibili effetti collaterali. Altri possono verificarsi in alcune persone e ci possono essere alcuni effetti collaterali non ancora conosciuti. Nel caso in cui avete sperimentato qualsiasi effetto indesiderato non elencato sopra, informare immediatamente il medico o il centro antiveleni locale.

Interazione tra farmaci

Novo-minocycline è in grado di interagire con isotretinoina o etretinato (farmaci correlati alla vitamina A, usato per trattare l'acne grave / psoriasi che non ha risposto ad altri trattamenti); warfarin; antiacidi; farmaci contenenti ferro e calcio; penicillina; purganti; pillola contraccettiva. Novo-minocycline può diminuire l'efficacia della pillola anticoncezionale, in modo che il medico può raccomandare di utilizzare un metodo contraccettivo aggiuntivo. ? inoltre necessario informare il medico o il dentista che sta assumendo Novo-minocycline se si aspetta di avere un intervento chirurgico o un intervento ai denti con un anestetico generale.

Dose

Se avete saltato la vostra dose, prendetela al più presto possibile. Nel caso in cui è vicino il momento della dose successiva, evitare la dose dimenticata e mantenere il vostro programma di dosaggio normale. Evitare di compensare la dose dimenticata di prendere un extra.

Overdose

Se si pensa di aver usato troppo di questo farmaco, rivolgersi ad un medico di emergenza subito. Eseguire questa operazione anche se non ci sono segni di disagio o di avvelenamento. Potrebbe aver bisogno di cure mediche urgenti. I sintomi più comuni di sovradosaggio possono includere nausea, vomito, disturbi digestivi (dolore addominale, diarrea persistente), stanchezza, caduta della pressione arteriosa.

Storage

Questo farmaco va conservato in un luogo fresco e asciutto a temperature comprese tra 15-25 C (59-77 F), lontano dalla luce solare, calore e umidità. Non conservare questo farmaco nel bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e animali domestici.

Ostaa Novo-minocycline

document.write("<\/a>")