Ostaa Onco-carbide



Ostaa Onco-carbide ilman Reseptiä

Informazioni generali

Onco-carbide appartiene al gruppo di farmaci noti come farmaci antineoplastici. Essa colpisce alcune cellule del corpo, come le cellule tumorali o di globuli rossi falciformi. Questo farmaco è usato in pazienti con anemia falciforme per ridurre il numero delle crisi dolorose causate dalla malattia e per ridurre la necessità di trasfusioni di sangue. E 'anche usato per trattare diversi tipi di cancro (melanoma, leucemia mieloide cronica, carcinoma a cellule squamose).

Indicazioni

Assumere Onco-carbide esattamente come prescritto dal medico. Una dose tipica per gli adulti è di 80 mg per chilogrammo di peso corporeo presa in una dose ogni tre giorni. Se viene utilizzata anche la radiazione, hydoxyurea dosaggio dovrebbe iniziare almeno 7 giorni prima dell'inizio delle radiazioni e continuare durante e dopo il trattamento. Prendi questo farmaco per via orale con o senza cibo. Ingerire le capsule intere. Prendere ogni dose con un bicchiere pieno d'acqua.

Precauzioni

Prima di prendere Onco-carbide si dovrebbe parlare con il vostro medico se si hanno malattie renali, malattie del fegato, malattie del sangue o del midollo osseo, infezione da HIV, alto livello di acido urico nel sangue. Non hai ancora vaccinazioni. Evitare il contatto con le persone che hanno il raffreddore, l'influenza o altre malattie contagiose. Gli anziani possono essere più sensibili agli effetti collaterali di questo farmaco.

Controindicazioni

Non si devono prendere Onco-carbide se siete allergici a idrossiurea o ad uno qualsiasi degli eccipienti del farmaco, in gravidanza o allattamento, o se si dispone di un basso numero di piastrine, basso numero delle cellule del sangue, anemia grave.

Possibili effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di diarrea, stipsi, sonnolenza, perdita di appetito, nausea, vomito, arrossamento della pelle, perdita di capelli temporanea, confusione, difficoltà a urinare, vertigini, mal di testa, dolori articolari , piaghe in bocca o sulle labbra, feci nere o con sangue, difficoltà respiratorie, febbre, brividi, allucinazioni, convulsioni, emorragie insolite. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.

Interazioni farmacologiche

Informi il medico di tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: didanosina, stavudina, interferone, zidovudina, mercaptopurina, colchicina, azatioprina, flucitosina, echinacea, pimecrolimus, probenecid, tacrolimus. L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di loro. Informi il medico o il farmacista di tutti i prescrizione, over-the-counter, e farmaci a base di erbe che sta assumendo.

Dose

Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

Overdose

Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono gonfiore delle mani e dei piedi.

Storage

Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 68-77 gradi F (20-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.

Ostaa Onco-carbide

document.write("<\/a>")