Paipelac è un membro del gruppo acido pyranocarboxylic di farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS). Ogni compressa e capsula contiene Paipelac per la somministrazione orale. Utilizzando per il dolore osteoartrite trattati, gonfiore e l'artrite.
Indicazioni
Prendere Paipelac esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Precauzioni
Non usare questo farmaco, se siete allergici a Paipelac o aspirina o se si hanno malattie renali, malattie del fegato, diabete scarsamente controllato, stomaco, insufficienza cardiaca congestizia, ictus, pressione alta, gonfiore, disidratazione , malattie del sangue, asma.
Controindicazioni
Informare il medico se è incinta. Quando si utilizza Paipelac non usare nessun altro over-the-counter freddo, allergia, o farmaci antidolorifici senza prima chiedere al vostro farmacista. Molti dei farmaci over-the-counter contengono aspirina o altri farmaci simili a Paipelac. Non bere alcolici durante l'assunzione di Paipelac. L'alcol può aumentare il rischio di sanguinamento dello stomaco causato da Paipelac.
Possibili effetti collaterali
Prima di tutto consultare il proprio medico se si ha dolore toracico, debolezza, mancanza di respiro, problemi di visione o di equilibrio; feci sanguinolente; tosse con sangue, gonfiore o rapido aumento di peso; nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero, febbre, mal di gola, mal di testa e con un grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rosso; lividi, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare, mal di testa, rigidità del collo, brividi, macchie viola sulla pelle, diarrea, vertigini.
Interazione farmacologica
Prima di usare ththis farmaci, consultare il proprio medico per quanto riguarda prodotti come citalopram, duloxetina, escitalopram, fluoxetina, Sarafem, fluvoxamina, paroxetina, sertralina o venlafaxina. Assumendo uno di questi farmaci con Paipelac può causare formazione di lividi o emorragie.
Dose
Prendere la dose non appena possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e utilizzare il medicinale a vostra prossima volta regolarmente programmati. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.
Overdose
I possibili sintomi: nausea, vomito, mal di stomaco, sonnolenza, feci sanguinolente, tosse con sangue, respirazione superficiale e svenimenti. Cercare medthe medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale.
Storage
Conservare a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da umidità e luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.