Ostaa Neurostil



Ostaa Neurostil ilman Reseptiä

Informazioni generali

metilcobalamina è una forma di vitamina B12, che differisce da cianocobalamina in quanto il cianuro è sostituito da un gruppo metile. La vitamina B12 è responsabile per il normale funzionamento del sistema nervoso e del processo di formazione delle cellule del sangue. I pazienti che soffrono di carenza di vitamina B12 devono essere trattati con supplemento di metilcobalamina B12. Metilcobalamina è nel trattamento della neuropatia periferica, nevralgia, neuropatia diabetica, sclerosi laterale amiotrofica. Può anche essere applicato per il trattamento dell'epatite, degenerazione grassa del fegato, pancreatite cronica, cirrosi epatica. Metilcobalamina partecipa al processo di transmetilazione, trasporto di ossigeno, facilita la sintesi di metionina. Migliora la sintesi proteica e accelera la conservazione delle proteine ​​nel corpo. Si tratta di un elemento essenziale per prevenire depressione e psicosi senile. Essa contribuisce anche a rallentare il deterioramento dell'attività mentale in pazienti che hanno l'AIDS.

come arrivare

Prendi questo farmaco esattamente come il medico ha prescritto. ? necessario seguire attentamente tutte le direzioni. Non eccedere la dose o prendere il farmaco più a lungo di quanto consigliato dal medico. La dose standard raccomandata di metilcobalamina è di 10 mg una volta al giorno in caso di disturbo del sistema nervoso periferico. Per trattare la malattia epatica e pancreatite pazienti devono assumere 5 mg 2 volte al giorno o 10 mg una volta al giorno. Ciclo di trattamento viene eseguita durante 3-4 settimane. Il farmaco viene assunto per via orale. Mettere una compressa sotto la lingua così può essere sciolto lentamente. Cambiare il suo posto per evitare l'irritazione delle mucose.

Precauzioni

Informare il vostro medico di eventuali altri farmaci che si potrebbe prendere oltre a questo. L'assunzione di questo farmaco con una certa classe di altri farmaci può comportare un aumento o diminuire gli effetti o alterare in entrambi i farmaci. Informi il medico se è allergico a metilcobalamina, in caso di gravidanza (o pensa di essere incinta) o allattamento al seno un bambino.

Controindicazioni

Ipersensibilità a Metilcobalamin.

Possibili effetti collaterali

Una reazione avversa al farmaco può comportare reazioni allergiche quali difficoltà respiratorie, orticaria, dispnea, prurito corse, dolore toracico e gonfiore del viso. Le reazioni allergiche sono noti come le condizioni di pericolo di vita che possono causare shock. Quindi cercare aiuto medico di emergenza in caso di insorgenza di sintomi di allergia durante il trattamento con metilcobalamina. Raramente Metilcobalamina può causare la formazione di coaguli di sangue causando embolie polmonari, attacchi cardiaci, ictus.

Interazioni farmacologiche

Questo farmaco è in grado di interagire con una classe di farmaci anticonvulsivanti, farmaci stabilizzanti dell'umore (carbamazepina); antidepressivi che agiscono come inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (fluvoxamina); una classe di antibiotici macrolidi (eritromicina); una classe di antibiotici batteri del gruppo rifamicina (rifampicina); istamina antagonisti dei recettori H2, colestiramina, cloramfenicolo, neomicina colchicina, metformina (un medicinale utilizzato nel trattamento del diabete di tipo 2) ridurre l'assorbimento della vitamina B12 dal cibo. Si prega di controllare anche il medico il tipo e la quantità di liquidi, pasti, integratori alimentari e di altri farmaci (in particolare a base di erbe) che si è permesso di prendere in concomitanza con questo prodotto.

Dose

Se avete saltato la vostra dose, prendetela al più presto possibile. Nel caso in cui è vicino il momento della dose successiva, evitare di prendere la dose dimenticata e mantenere il vostro programma di dosaggio normale. Evitare di compensare la dose dimenticata di prendere un extra.

Overdose

Se si pensa di aver usato troppo di questo farmaco, rivolgersi ad un medico di emergenza subito. ? necessario eseguire questa operazione anche se i sintomi di disagio o di avvelenamento non sono state indicate in una sola volta. Potrebbe aver bisogno di cure mediche urgenti. Sintomi di sovradosaggio includono minzione frequente, perché il vostro corpo tira acqua per diluire elementi tossici, urina torbida, muscoli e articolazioni dolore, confusione mentale, diarrea, nausea.

Storage

Conservare il prodotto in un contenitore stretto asciutto lontano da fonti di luce, calore e umidità. Non conservare in bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. Non applicare eventuali resti del medicinale dopo la data di scadenza.

Ostaa Neurostil

document.write("<\/a>")